Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie, dottor Pucci!

Sono stato operato dal dottor Luigi Pucci di prostatectomia, a causa di un adenocarcinoma, tramite metodica robotica. Il dottore si è dimostrato non solo preparato da un punto di vista professionale, ma anche disponibile e gentile, spiegandomi di volta in volta gli step da fare e seguendomi passo passo per indirizzarmi anche negli aspetti pratici. Il dottor Pucci si aggiorna costantemente, è pratico e chiaro, va dritto al punto ma sempre comunicando con garbo e attenzione. Grazie alla metodica robotica da lui attuata, anche il decorso postoperatorio è stato non solo meno traumatico, ma anche più veloce e con risultati migliori rispetto alla tecnica chirurgica classica (avevo parlato con amici che avevano subito la stessa operazione in un ospedale in un’altra zona dell’Italia e mi ero spaventato, perché avevano raccontato di molti fastidi e tempi lunghi di decorso post operatorio). Posso consigliarlo con fiducia a chiunque stia cercando un bravo urologo e non voglia perdere tempo consultando più specialisti, perchè insicuro sul loro livello di preparazione.

Adenocarcinoma prostatico.