Ospedale Cardarelli di Napoli

Non farò mai più una visita dal dott. Felicetto

Ieri 10/05/2021 mia figlia Francesca è andata a vista ematologica in ALPI all'ospedale Cardarelli dal dott. Felicetto Ferrara. A causa della vaccinazione Astrazeneca, era svenuta due volte nei giorni successivi alla vaccinazione. Le faccio eseguire diversi controlli ed esami, tra questi una visita ematologica.
Il dott. Ferrara non si è nemmeno degnato di sedersi, ha visto solo una pagina degli esami del sangue senza controllare tutti gli altri esami che avevamo eseguito. Durata della vista, pochi minuti, Costo 130€. Mi consentite una considerazione? Se vengo in Alpi ad eseguire una vista, ti degni di sederti, visionare gli esami che ho fatto e magari, ripeto magari, dammi una spiegazione.

Controllo prima di eseguire la seconda vaccinazione.
Mutazione fattore V.

Inviato da Imma
25 Mag, 2021
Signora buongiorno, voglio esprimerle la mia solidarietà, ho ricevuto lo stesso trattamento di sua figlia a soli 122 euri. Capisco che il professore sia impegnato con patologie delicate, ma ciò non lo giustifica a trattare con sufficienza e mettere quasi in difficoltà i pazienti che si rivolgono a lui per un consulto su temi più semplici. 10 minuti dopo i quali i il dottore, quasi infastidito dai miei continui solleciti ad avere risposte, mi ha velocemente indirizzata alla porta per il pagamento bancomat. La mia buona educazione non mi ha consentito una reazione adeguata alla circostanza.
Inviato da Margherita
16 Agosto, 2021
Avrebbe dovuto chiedere del dottor Ronconi, molto più umano, sebbene non sia il direttore della struttura.
Inviato da Simona
28 Ottobre, 2021
Anche mia madre anni fa fece una visita con lui, stesso atteggiamento..
Inviato da Massimiliano Esposito
08 Novembre, 2021
Io ho accompagnato mia madre di 80 anni a fare una visita con Ferrara, è durata circa un minuto!!
Quando sono tornato a far vedere le analisi, non si è neanche degnato di farmi entrare allo studio, le ha viste fuori la porta, e delle 4 pagine ha visto solo la prima! Ha detto che va tutto bene, però poi ha aggiunto di tornare tra 4 mesi per il controllo.

Inviato da Adriana
18 Marzo, 2023
Capisco e mi associo a tutti voi.. per mia madre abbiamo ricevuto lo stesso trattamento. Fatta seguire dalla sua "vasta " equipe per 3 mesi, alla fine si sono accorti che non era di loro competenza e ci hanno 'spediti' al 4° piano.. Risultato di tutto ciò? Purtroppo mia madre da una settimana non c'è più.