Ospedale Cardarelli di Napoli

La mia ultima spiaggia!!

A causa di un incidente stradale motociclistico, ho subìto una infrazione costale e dopo qualche giorno dall'incidente si sono presentate altre patologie, tra cui ernie cervicali ed ernie lombo sacrali. Dopo una massiccia cura farmacologica a base di Lyrica, cortisone, anti dolorifici oppiodi, il lancinante dolore alla schiena, natica e polpaccio non diminuiva ed il mio ortopedico mi consigliava di rivolgermi al dott. Ambrosanio presso il reparto di Neuroradiologia del Cardarelli. In poche ore dal contatto col dottore, abbiamo programmato una seduta di infiltrazione guidata a mezzo TC di ozono. Sono arrivato in reparto con un'iper infiammazione che non mi consentiva neanche di stendermi sul lettino della Tac. Sinceramente, viste le mie condizioni, questa infiltrazione è risultata un poco dolorosa, ma quando è terminata ho pianto per la felicità di esser tornato ad una vita normale. Il consiglio che mi sento di rivolgere a tutti coloro che soffrono di lombosciatalgia, o di ernie conclamate, è quello di non aspettare che degenerino in forti infiammazioni, ma di recarsi prontamente ad un consulto col dott. Ambrosanio per accertarsi di un possibile intervento di infiltrazione per la risoluzione del problema.

Due ernie espulse lombo sacrali l4-l5 ed l5-s1.

Inviato da NAZZARO DI TELLA
15 Luglio, 2021
Ciao, io ho il tuo stesso problema alla schiena, due ernie espulse a causa della moto. Potresti darmi un contatto e un numero di telefono del dottore che al Cardarelli ti ha fatto l'infiltrazione con Tac?
Te ne sarei molto grato, grazie mille.