Ospedale Cardarelli di Napoli

Ottima esperienza

Il giorno 20 maggio 2021, dopo una lista d'attesa brevissima, sono stata operata di tiroidectomia per un nodulo sospetto, al reparto di Chirurgia 2 dell'ospedale Cardarelli, dal dottor E.M. Iervolino. Non posso che lasciare un'opinione positiva a tutto il reparto: dagli infermieri, agli O.s.s, ai medici, anestesisti, tutti si sono presi cura di me dall'inizio alla fine. Nonostante le normative Covid non permettessero le visite dei propri cari, mi sono sentita ugualmente a casa, trattata con gentilezza e umanità. Non ci sono parole per descrivere il dottor Iervolino, una persona di grande umanità e disponibilità, oltre che un professionista encomiabile, che ha operato nel miglior modo possibile, evitando ogni possibile complicanza post-operatoria, e assistendomi telefonicamente anche dopo le dimissioni.
Per la mia esperienza, il Cardarelli, e in particolare il reparto di Chirurgia 2, sono l'eccellenza.

Nodulo tiroideo sospetto per neoplasia.
Tiroidite cronica autoimmune.

Inviato da Anna Lamagna
21 Giugno, 2021
Mi aggrego. Per problematiche afferenti lo stato di salute riferito a dei noduli tiroidei, miei e e di mio figlio, ad un intervento di ernia ombelicale sostenuto dall’altro mio figlio, ho avuto modo di conoscere il dott. Iervolino E.M. ed il dott. Lupone G. presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Non posso che commentare positivamente per la grande professionalità di entrambi i medici.
Umanità e simpatia coniugate ad un’ottima preparazione degli specialisti su menzionati. Stranamente, considerati i tempi, ho avuto l’immediata sensazione di interfacciarmi con due professionisti che non solo “ fanno” i medici, ma lo sono. Il giuramento di Ippocrate non è una semplice poesia.
Anche i collaboratori parasanitari: gentilissimi e disponibili.
Un grazie infinito al dott. Iervolino E.M. ed al dott. Lupone G.