Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Garanzia di enorme Competenza e lodevole Umanità

Con la prima ondata Covid, a fine marzo 2020, ebbe inizio uno dei periodi più bui della mia vita, con dolori diffusi, soprattutto al braccio sinistro.
Seguì oltre un mese di peripezie per andare a fondo a questo malessere, ma la situazione continuava a precipitare. La deambulazione incerta e i dolori erano diventati ormai invalidanti.?
Da una risonanza magnetica senza contrasto emerse un’anomalia non specificata. Il ricovero al San Carlo di Potenza ne fu la conseguenza e il malessere aveva finalmente un nome: macro MAV cervicale.
Attraverso il prezioso supporto del Dott. Vitale del San Carlo di Potenza, che con notevole professionalità e carisma benevolo infondeva serenità, vi fu l'apporto del Dott. Gennaro Ambrosanio, esperto di pregiato lignaggio professionale in questo campo.
Fu subito una sensazione di buon auspicio in una situazione dai tratti surreali. Il Dott. AMBROSANIO con ineccepibile professionalità e proverbiale umanità indicò la strada da seguire. Illuminante e chiara ogni sua indicazione, concreto e oggettivo sui tempi della guarigione, rassicurante sulla riuscita.
La speranza di un ritorno alla normalità che avevo perso, fu riaccesa.
Fu lui, a giugno del 2020, con la sapiente maestria che lo contraddistingue, ad eseguire la prima Angiografia ed embolizzazione endovascolare, un intervento di 4-5 ore. Ne seguirono altre due poco tempo dopo; diversi mesi dopo un'altra embolizzazione endovascolare. Costante e minuzioso il monitoraggio in fase di terapia sia da parte del Dott. Ambrosanio che del Dott. Vitale, una doverosa lode va qui espressa per la sinergia messa in campo, significativa la sensazione di essere in buone mani. I miglioramenti prendevano forma sempre più certa ed erano forieri di un ritorno alla luce.
Il 24.06.2021 l'ultimo intervento di embolizzazione endovascolare, esito: totale scomparsa della MAV cervicale. A circa un mese di distanza i miglioramenti sono evidenti giorno dopo giorno e sono tornato ad essere me stesso. Un ritorno alla vita, con maggiore consapevolezza e un profondo senso di gratitudine nei confronti di chi mi ha fatto questo dono, GRAZIE. Ve ne sarò per sempre grato.

Patologia trattata
Macro MAV cervicale.

Commenti

 
 
Per Ordine