Ospedale Cardarelli di Napoli

Eccellenza Campana

Al reparto di prima chirurgia, ed in particolare al Dott. Carlo Molino, dobbiamo tutto, dobbiamo la vita di mio padre. Dopo un calvario iniziato in Campania presso altre strutture ospedaliere, fatto di nulla assoluto mischiato al niente, trascorsi diversi mesi, quando ormai eravamo pronti al solito viaggio della speranza al Nord verso illustri cliniche private, abbiamo trovato il Dott. Molino su consiglio di un amico medico. Fin dal primo momento mio padre è stato seguito con estrema premura, finalmente diagnosticato con competenza e quindi trattato.
Mio padre ha subìto un doppio intervento su due tumori primari, pancreas e laringe. Oggi, dopo 18 giorni, mio padre è a casa, sulle sue gambe, vincitore grazie alla sua forza ma soprattutto grazie al coraggio ed alla competenza di questo reparto. Un ringraziamento speciale a tutti i medici che ogni giorno ci chiamavano, dott. De Filippo, dott. De Stefano e dott. Fumo, sempre molto gentili. All’infermiere Francesco ed ad un’altra infermiera di cui non conosco il nome ( la sig.ra che lo ha accompagnato alle dimissioni) di estrema empatia e professionalità. Noi non vi dimenticheremo mai, a prescindere dall’esito della questione, perché per la prima volta non ci siamo sentiti soli, ma capiti, seguiti, ascoltati. Grazie.

Tumore maligno del pancreas.