Ospedale Cardarelli di Napoli

Grandioso dottore Mattace Raso Daniele

Tutto ebbe inizio una semplice notte alle ore 01:30: dottore buonasera, ho un piccolo problema ed bisogno di lei... Tutto ebbe inizio così. Una esperienza di vita che segna tantissimo, e nel momento in cui inizi questo tipo di percorso, non ti resta altro da fare che affidarti ai medici che ti prendono in cura. Io sono stato fortunato ed incontrare ed affidarmi al Dott. Mattace Raso Daniele. Oltre ad essere un medico preparatissimo e competente nella sua materia, si è mostrato essere una persona umile, piena di valori e molto umana. Non mi ha mai lasciato solo durante il mio percorso clinico ed era sempre pronto a vedere solo lati positivi in un momento non tanto felice. Non poteva capitarmi dottore migliore. Non potevo incontrare e conoscere uomo migliore. Non sempre gli angeli hanno le ali, a volte (spesso) indossano camici bianchi. GRAZIE MILLE PER TUTTO L'AIUTO CHE MI HA DATO. GRAZIE MILLE PER ESSERMI STATO VICINO. GRAZIE MILLE PER AVERMI SALVATO E DATO LA POSSIBILITÀ DI INIZIARE UNA NUOVA VITA.

Tumore testicolare.

Inviato da Daniele
27 Settembre, 2021
Caro Stefano, sono il dottore Daniele Mattace Raso.
Anche io non potrò mai dimenticare la notte che tu venisti da me... sul pianerottolo dicesti "dottore, mi deve scusare, ma ho bisogno di lei". Quella scena rimarrà scolpita nella mia memoria finchè non arriverà il mio momento. Quello che avvenne dopo lo sappiamo solo io e te, e tu dimostrasti il coraggio di un gladiatore, perchè i gladiatori esistono anche oggi e tu ne sei una prova.
Devi ringraziare solo te stesso, perchè senza la tua tenacia adesso non staremmo qui a parlarne. Il resto lo ha fatto il Signore.