Ospedale Cardarelli di Napoli

Ritorno a vivere

Grazie al professore Paolo Fedelini, che a mio modesto parere è il miglior urologo in Campania ( e non solo ): ha una competenza e immediatezza uniche nell’individuare le problematiche ed i trattamenti con cui vanno curate.
Il reparto di Urologia funziona come un ingranaggio perfetto e il professore lo dirige con competenza unica e con umanità e rispetto nei confronti di tutto il personale e dei pazienti. Un vero signore. Già di primo mattino visita tutti i pazienti e chiede a ognuno come si senta; si inforna e ha una parola gentile con tutti . Gli urologi sono tutti competenti e preparati - e posso dirlo a pieno titolo viste le vicissitudini che mi hanno portata e dover togliere un rene per incompetenza di alcuni. Il reparto di Urologia del Cardarelli è di sicuro il migliore a cui poter ricorrere in caso di problemi urologici. Sono monorene e un calcolo mi ha procurato una Uropatia ostruttiva che, se non opportunamente trattata, non mi avrebbe concesso di essere qui a parlare..
Molto preparato, umano e accogliente il personale infermieristico, con tanti giovani davvero carini e gentili. Il
mio grazie per avermi fatto ritornare a vivere a tutto il reparto, ma soprattutto al professore Paolo Fedelini e alla meravigliosa segretaria Susanna De Rosa, che media in modo eccellente con i pazienti.
Grazie soprattutto per gli enormi sacrifici che fate per poter curare tutti in tempo di Covid, di tagli e di ristrettezze. GRAZIE!

Uropatia ostruttiva in monorene.