Ospedale Cardarelli di Napoli

Ottima esperienza!

Da anni soffro di dolori alla schiena e negli ultimi 12 mesi sono peggiorata tantissimo.
Mi hanno diagnosticato due ernie discali, stenosi lombare, scoliosi, artrosi, protrusioni in tutta la colonna, e fibromialgia severa.
Oramai non camminavo più, solo pochi passi con la stampella accompagnati da dolori atroci. Dopo aver girato tanti medici inutilmente, un mio caro amico dirigente del Don Bosco mi ha consigliato il dottor Gennaro Ambrosanio.
Sono andata a visita da lui che non camminavo più, ma deambulavo. Il dottore, dopo un’accurata visita (che oramai i medici non fanno più in questo modo) mi ha detto che per i miei 50 anni stavo rovinata e l’unica cosa da poter fare era un’infiltrazione di ozono guidata sotto Tac in sala operatoria, non promettendomi però nulla di certo. Dopo un mese dalle punture lombari cammino senza stampelle e piano piano sto ritornando a vivere.
Il Dott. Gennaro Ambrosanio è un medico di grande umanità e empatia.. Che Dio lo benedica! Grazieee!!

Lombosciatalgia.

Inviato da giuliana
20 Giugno, 2022
Salve Angela, potrei ricevere i contatti del dottor Gennaro Ambrosanio?
La ringrazio!

Inviato da Valeria
08 Luglio, 2022
Buongiorno, è possibile avere il numero del dott. Ambrosanio, anche per visita intramoenia?
Grazie mille.

Inviato da Emiliana
31 Agosto, 2022
Cortesemente vorrei avere i contatti per il dottor Ambrosanio, anche per visita intramoenia.
La ringrazio per l'aiuto.