Ospedale Cardarelli di Napoli

Infiltrazioni TC guidata di ossigeno-ozono

Mi chiamo Patrizia e soffrivo da tempo di lombosciatalgia che trattavo con antidolorifici comuni. Ad aprile pero' il dolore e' diventato acuto e, nonostante l'uso di antinfiammatori prescritti dai medici, sono rimasta bloccata dal dolore per settimane. Sono andata al Cardarelli e sono stata visitata dal Dott. Gennaro Ambrosanio. Ho subito percepito professionalità, grossa empatia e attenzione al mio caso.
Avevo due ernie lombari importanti, il Dott. Ambrosanio ha deciso di trattarle immediatamente con infiltrazioni di ozono guidate sotto Tac. Il dolore e' subito diminuito fino a sparire totalmente dopo qualche giorno. Ho quindi fatto una visita di controllo con il Dott. Ambrosanio, che ha confermato la perfetta riuscita dell'intervento. Oggi ho ripreso una vita normale. Competenza, professionalità e soprattutto, oltre all'approccio medico, ho apprezzato la grande attenzione e sensibilità alla mia persona come paziente.
Grazie Dott. Ambrosanio!

Ernie Lombari.

Inviato da Enrica
21 Agosto, 2022
Buongiorno, vi volevo chiedere una informazione se è possibile: desideravo sapere cosa bisogna fare prima una visita neurologica, bisogna portare una impegnativa del medico curante e prenotarsi?
L'ozonoterapia è a pagamento?

Inviato da massimo
18 Ottobre, 2022
Ciao Enrica,
volevo fare la tua stessa domanda, ti hanno risposto?
L'ozonoterapia è a pagamento?
Grazie, ti lascio anche la mia email se non ti va di rispondere qui:
massimolucci77@gmail.com
Inviato da Anna
07 Settembre, 2023
Salve, volevo chiederle se ha fatto il trattamento in convenzione con il SSN o privatamente. Se non vuole rispondere qui le lascio la mia email:
annared1985@yahoo.com
Grazie!