Ospedale Cardarelli di Napoli

La grande professionalità del dott. Gennaro Lupone

Ieri 21 giugno 2022 sono stato ricoverato e operato in week surgery al Cardarelli. Personalmente ho ribattezzato questo reparto "la mia Svizzera" per l'ordine, la pulizia e la grande gentilezza e umanità di tutto il personale medico e paramedico, non sono stato mai lasciato solo, nonostante le ristrettezze del Covid mi sono sentito in famiglia, il personale tutto ha sostituito appieno i miei cari. Il mio particolare ringraziamento va al professor Gennaro Lupone, il mio angelo, chirurgo eccezionale come specialista, uomo e persona di immensa umanità, competenza e bravura. Un intervento di tiroidectomia totale riuscito alla perfezione, ho subito parlato già in sala operatoria. Un taglio che già fa presagire ad un'imminente scomparsa per come è stato effettuato e per la sutura.
Grazie al mio grande medico.

Carcinoma papille tiroideo.

Inviato da Francesco Gala
25 Giugno, 2022
Confermo che il reparto week surgery del Cardarelli funzioni in maniera a dir poco eccellente. Mio cugino e’ stato operato da un grande professore, il dr. Gennaro Lupone, a cui rimetto i miei più grandi complimenti.
Abbiamo delle eccellenze qui in Campania e bisogna onorarle.

Inviato da Lino
12 Luglio, 2022
Salve, mi potrebbe spiegare il decorso operatorio, prima e dopo, e quanto tempo è stata ricoverata?
La ringrazio tanto, dovrò operarmi anche io e ho una paura tremenda.
La ringrazio in anticipo.