Ospedale Cardarelli di Napoli

Carcinoma vescicale

Mi sono rivolto alla struttura del Cardarelli dopo una ricerca fatta sul web circa i centri di eccellenza urologica presenti nella mia città e, dopo una disamina tra le recensioni pubblicate, ho contattato il Dott. Daniele Mattace Raso, che da più pazienti veniva elogiato per le sue qualità professionali ed umane. Sin dal primo contatto, effettuato tramite WhatsApp, ho potuto constatare un dialogo stupefacente, che non lasciava mai senza risposta le domande che gli sottoponevo e che, ancor prima di conoscerlo di persona, rafforzavano il senso di fiducia che ho riposto nei suoi confronti. Mi ha prospettato un intervento di TURV a fronte di un ecografia che evidenziava una formazione polipoide in vescica, rassicurandomi sulla efficacia dell'intervento e della successiva cura. L'intervento si è svolto nel migliore dei modi e l'assistenza ricevuta da tutta l'equipe del Cardarelli è stata ineccepibile e di ciò ne sono grato a tutti ed in particolar modo al Dottor Mattace Raso la cui empatia instaurata col paziente, unitamente alla professionalità e competenza dimostrate, ha reso il percorso ospedaliero più rassicurante.

Neoplasia vescicale.