Ospedale Cardarelli di Napoli

Disponibilità a 360 gradi

Avverto il dovere di ben recensire l'ufficio prenotazioni visite reumatologiche dell'ospedale Cardarelli di Napoli - padiglione B - per la disponibilità ed il cuore napoletano.
Per mia moglie, già prenotata per una visita di controllo reumatologica a Novembre 2022, impossibilitata a recarvisi causa una recente frattura del femore e considerando i tempi lunghi di recupero, ho chiesto all'ufficio un differimento della visita verso febbraio 2023.
Ovviamente febbraio 2023 era una mia data desiderata, che è diventata realtà quando al telefono ho parlato dell'accaduto con la sig.ra Imma dell'ufficio suddetto.
Persona gentile e garbata, la signora, insieme ai suoi colleghi di cui sentivo le voci attive sul da farsi, ha prontamente soddisfatto la mia richiesta nonostante i capricci di un computer che in quel momento ostacolava l'accettazione della nuova data.
Vi ringrazio infinitamente per le belle persone che siete dentro.
Colgo l'occasione per sottolineare l'efficienza di medici e infermieri dell'unità di Reumatologia, soprattutto per la loro disponibilità all'ascolto delle persone sofferenti, a volte più importante degli stessi farmaci.
Alcuni operatori sanitari di nosocomio vicino dovrebbero venire a lezione da Voi per imparare buone maniere, professionalità e rispetto per gli ammalati.
Grazie per esserci e buon lavoro sempre.

Reumatismi - osteoporosi.