Ospedale Cardarelli di Napoli

Eccellenza italiana!

Allettata per oltre un mese a causa di una grave sciatalgia resistente alla terapia medica e causata dalla protrusione di due dischi intervertebrali lombari, non sapevo più che fare. Non riuscivo a camminare né a decombere in alcuna posizione senza avvertire dolori intensissimi.
Per fortuna mi sono rivolta al dr. Ambrosanio il quale, sollecitamente mi ha visitato e subito sottoposta alla prima infiltrazione di ozono sotto controllo TC.
La procedura è durata pochi minuti ed ha avuto effetti a dir poco sorprendenti. Infatti la grave sintomatologia dolorosa è rapidamente regredita quasi completamente. Seguendo il protocollo prospettatomi dal dr. Ambrosanio, mi sono sottoposta alla seconda infiltrazione dopo circa tre settimane ed alla terza dopo un intervallo simile. In esito al trattamento ho recuperato la funzionalità completa, sono libera dal dolore e ho ripreso la mia vita normale.
In conclusione consiglio di rivolgersi con fiducia al dott. Ambrosanio della Neuroradiologia interventistica dell'Ospedale Cardarelli di Napoli.

Sciatalgia grave da protrusioni discali multiple lombo-sacrali.

Inviato da Anna
07 Settembre, 2023
Salve, mi può dire se ha fatto il trattamento in convenzione con il SSN o privatamente? Vorrei saperlo per i tempi di attesa.
Grazie mille.