Ospedale Cardarelli di Napoli

Orgoglio della sanità pubblica italiana

Non so dove iniziare questa recensione, tanto mi sento di ringraziare tutto lo staff del Cardarelli che ha seguito il mio caso.
Sono stato operato di calcoli alla colecisti lo scorso 12 Aprile dall'equipe del primario dott. Giovanni Vennarecci e sono stato seguito in ogni fase con grandissima professionalità e dedizione dal dott. Ferraro, che ringrazio pubblicamente.
Il CEB del Cardarelli è un centro di eccellenza nazionale e bisogna sempre ribadirlo. La nostra sanità pubblica dimostra di essere di gran lunga la scelta migliore per patologie importanti. La politica ha il dovere di aumentare la spesa pubblica per la sanità, per dare ad altre strutture ed equipes gli stessi mezzi per diventare una eccellenza come questo Centro di Epatologia Biliare.
Voglio ringraziare tutto lo staff medico, infermieristico e Oss per la professionalità e l'umanità dimostrate. Ricorderò sempre i sorrisi e le battute per sdrammatizzare da parte degli infermieri durante il trasporto in sala operatoria. E il poter tornare a casa il giorno dopo l'operazione è la dimostrazione di quanto siano stati tutti efficienti.
Grazie con tutto il cuore.

Colecistectomia per calcolosi.