Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Allucinante

Dopo 20 giorni di degenza allucinante in questo reparto, sto morendo nel reparto di Medicina 3 della stessa struttura.
Vista la mia grave pancitopenia e vista la Tac palesemente positiva, ma letta da loro come negativa, si è perso tantissimo tempo. Inoltre, sbagliando totalmente la lettura degli eventi, è stato richiesto il trasferimento in un reparto sbagliato, Medicina 3.
Detto trasferimento è arrivato tra l'altro dopo una settimana dalla richiesta. Appena arrivato in Medicina, i medici si sono praticamente rifiutati di fare qualsiasi cosa, in quanto era palesata una diagnosi che richiedeva un ricovero d'urgenza in Ematologia.
Dopo circa 3 giorni di ricovero in questo reparto, è stato quindi chiesto il trasferimento in Ematologia.
Dopo una battaglia fatta dalla mia famiglia, vista la gravità della mia situazione, finalmente oggi, dopo altri 4 giorni, pur dovendo tornare in barella dopo quasi un mese di degenza, e con una spondilite anchilosante che si è portata via i momenti più importanti della mia gioventù, veniva accettato il mio trasferimento in Ematologia. Troppo tardi purtroppo, perché intanto in queste bellissime corsie ho preso il Covid, e con 1000 globuli bianchi, 16000 piastrine e 7.5 di emoglobina, la vedo dura.
Vorrei salvare la gentilezza degli operatori ed infermieri del reparto, tutti bravi ragazzi.
Faccio una precisazione ai parenti e affini delle persone trattate, che magari, pur avendo quasi sempre perso un familiare, si complimentano con i medici della Medicina d'urgenza.
Avete mai chiesto di leggere la cartella durante il ricovero? No, non l'avete fatto. Male. Fatelo.

Patologia trattata
Pancitopenia, linfoma non Hodgkin a cellule B.

Commenti

 
 
Per Ordine