Ospedale Cardarelli di Napoli

Non vi dimenticherò mai

A tutti gli operatori OSS ed infermieri del reparto di Chirurgia 2:
grazie per averci supportato e accudito in tutti i modi, non mi sono sentita un numero ma una persona.
Felice, mi hai stretto le mani quando mi abbattevo e piangevo, hai un cuore sensibile. Salvatore, emani allegria con un tuo semplice sorriso, sempre pronto lì per accontentare tutti senza fermarti mai. Peppe, sempre molto calmo e pacato, pronto a donarti la sua tranquillità. Antonella, con la tua dolcezza conquisti al primo impatto, sei gentile e meravigliosa. Poi Luciano, Ciro, Fabio, Daniele, Alessia: nei piccoli gesti di tutti ho visto tanto amore per il proprio lavoro e soprattutto per noi pazienti. Non ho mai visto un reparto così unito ed amorevole. Magari con qualcuno ho avuto un diverbio, ma capisco abbiano agito solo per il mio bene.
Il dott. Felice Pirozzi poi è un chirurgico eccezionale, magari può sembrare scortese ma si prepara al peggio per avere sempre la meglio.
Ho trovato tanta carità ed amore verso il prossimo in questo stupendo reparto e non dimenticherò mai nessuno di loro. Vi voglio bene.

Protesi endoesofagea per lesione stenosante.