Ospedale Cardarelli di Napoli

Non potevo trovare chirurgo migliore

Mi chiamo Filomena, il 14 dicembre sono stata operata di tiroidectomia totale perché avevo un carcinoma papillare.
È stata la mia prima operazione, la mia prima anestesia, ero terrorizzata.
Io sono un estetista e, parlando con le mie clienti, mi si è aperto un mondo... ho scoperto che molte persone soffrono di patologie della tiroide.
Mi ricordo ancora quando ebbi il risultato dell'esame citologico che era un Tir 4, quindi con una grande percentuale di malignità.
Mi cadde il mondo addosso, ho 35 anni... Non avevo mai subìto operazioni prima (ringraziando il cielo), quindi per me è stato difficile metabolizzare che dovevo operarmi.
Le mie adorate clienti operate di tiroidectomia, tutte fecero il nome di Gennaro Lupone, mi dicevano "vai è bravissimo", "vai, è molto umano e garbato".
All'inizio ero scettica, perché oggi trovare medici così è molto difficile, invece lui è proprio così!
Il dr. Lupone, con la sua calma tranquillità, oserei dire dolcezza, mi ha fatto vivere questo percorso più serenamente.
Non me lo aspettavo.
Non voglio dilungarmi, ma ci tengo a dire grazie di vero cuore al dottor Lupone per la sua pazienza, la comprensione e l'umanità.
Un grande chirurgo.

Carcinoma papillare della tiroide.