Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

STENT ureterali per fibrosi retroperitoneale

Salve, mi sono imbattuta per caso in questo sito e ho deciso di scrivere la MIA esperienza, da cio non voglio trarre conclusioni, è una mia opinione dettata esclusivamente dalla terribile esperienza... la peggiore della mia vita. Mio padre di anni 68 fu ricoverato il giorni 26 Luglio nel reparto di urologia del Cardarelli per una banale operazione di cambio agli stent ureterali, che aveva messo alcuni mesi prima...
Com'è andato l'intervento???
Bè, mio padre il giorno 26 luglio è deceduto in sala operatoria per un misterioso ed improvviso arresto cardiaco intraoperatorio. Le cause? Chi lo sa, i medici hanno detto che aveva un cuore "debole", chissà perchè se ne sono accorti solo durante l'operazione e non quando hanno fatto i controlli di accertamento pre-operatori.
Fatto sta che non si potrà mai sapere la verità che resta a coscienza delle persone che erano presenti in quella sala...
Per il resto a me è rimasto solo il ricordo di mio padre, che tra l'altro non ho manco potuto salutare prima dell'operazione in quanto VIGEVA la regola del non poter entrare in reparto, manco una persona!! manco per un minuto... Comunque non voglio dilungarmi ed ometto anche altre cose ASSURDE

Patologia trattata
Fibrosi retroperitoneale.

Commenti

 
 
Per Ordine