Dettagli Recensione
Carcinoma papillare della tiroide
Esperienza eccellente. Desidero ringraziare innanzitutto la Dottoressa Livia Barba che con la sua attenta e scrupolosa visita ambulatoriale (premettendo che una volta l'anno eseguivo visite e eco per presenza diversi noduli e nessuno mai aveva approfondito) mi ha diagnosticato un nodulo per lei sospetto e quindi rimandata a tutte le indagini del caso. Alla scoperta di un carcinoma papillare Tir4 si avvia la procedura che avrebbe portato alla rimozione totale della tiroide nel reparto Week Surgery una vera chicca, un'oasi felice e qui la scoperta di un'altra eccellenza il dott. Gennaro Lupone che con la sua equipe mi ha da subito rassicurata. Il suo modo di fare con i pazienti è eccezionale anche nel momento più tragico, che può rappresentare l'intervento, ha la capacità di tranquillizzare. Quindi umanità e professionalità binomio perfetto per dare assistenza ad un paziente in un momento delicato. Mi sono sentita una persona e non solo una malata.
Ora sono in attesa della decisione del GOM, commissione di vari medici, in merito al prosieguo, ma vi dico che ad una mia semplice email per chiarimenti la dottoressa ha immediatamente risposto alle 8 di sera, e questo la dice lunga sulla sua infinita disponibilità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute