Dettagli Recensione
Parto bellissimo
Desidero scrivere la mia esperienza della mia 3ª gravidanza (partorito il 02/06/25 per 3 volte al Cardarelli) ma questa volta è stata tutta un'altra cosa conoscendo un'ostetrica di nome Martina, una dottoressa gentilissima, molto professionale e rispettosa, per la mia esperienza mi ha aiutata tantissimo, mi ha dato forza e coraggio così da farmi sentire a mio agio anche in un momento così delicato. Di una sensibilità unica. Da premettere che l'ho conosciuta la settimana prima per un tracciato e quando ho rotto le acque ho ritrovato lei e non mi aspettavo un'accoglienza così, ho fatto un parto bellissimo con lei e da dire che non la conoscevo ma l'avevo solo vista una sola volta, poi uscendo dalla sala parto sembrava che la conoscessi da una vita... Non la finirò mai di ringraziare e soprattutto non la dimenticherò mai.
E grazie a tutti i ginecologi che mi hanno supportato per lunghi 9 mesi di questa bellissima gravidanza in ambulatorio e grazie infinite al dottor Cimmino per avermi aiutato. È stata un esperienza bellissima.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute