Dettagli Recensione

Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Parto bellissimo

Desidero scrivere la mia esperienza della mia 3ª gravidanza (partorito il 02/06/25 per 3 volte al Cardarelli) ma questa volta è stata tutta un'altra cosa conoscendo un'ostetrica di nome Martina, una dottoressa gentilissima, molto professionale e rispettosa, per la mia esperienza mi ha aiutata tantissimo, mi ha dato forza e coraggio così da farmi sentire a mio agio anche in un momento così delicato. Di una sensibilità unica. Da premettere che l'ho conosciuta la settimana prima per un tracciato e quando ho rotto le acque ho ritrovato lei e non mi aspettavo un'accoglienza così, ho fatto un parto bellissimo con lei e da dire che non la conoscevo ma l'avevo solo vista una sola volta, poi uscendo dalla sala parto sembrava che la conoscessi da una vita... Non la finirò mai di ringraziare e soprattutto non la dimenticherò mai.
E grazie a tutti i ginecologi che mi hanno supportato per lunghi 9 mesi di questa bellissima gravidanza in ambulatorio e grazie infinite al dottor Cimmino per avermi aiutato. È stata un esperienza bellissima.

Patologia trattata
Parto spontaneo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine