Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento alla Dottoressa Ilaria Ficarelli

Ci siamo rivolti alla dottoressa Ilaria Ficarelli per un complesso carico di aneurisma aortico, di non facile risoluzione anche per complicazioni preesistenti. Abbiamo deciso di rivolgerci a lei, e di non andare fuori regione, perché subito ha conquistato la nostra fiducia. Ci ha dato subìto l'impressione di una professionista scrupolosa, attenta, lavoratrice instancabile ed esempio più unico che raro di professionalità, dedizione ed etica. Quando si è nelle sue mani si ha la sensazione certa di stare con qualcuno che sta facendo di tutto per il paziente: fiore all'occhiello dell'ospedale Cardarelli, rappresenta un punto di riferimento per la chirurgia vascolare.
Non smetteremo mai di ringraziarla per tutto quello che ha fatto e fa per noi.
Con lei abbiamo trovato un medico umano ed empatico, è riuscita a conquistare la nostra fiducia dopo anni di di esperienze disastrose e paure infondate Camminavamo sul filo del rasoio e con lei siamo riusciti finalmente a dare una svolta.
Sentiamo di dover porgere i nostri più sentiti ringraziamenti anche alla segretaria Marianna Tortora, sempre attenta e precisa nel saper fare da filtro tra chirurgo e paziente.
Grazie di tutto.
I familiari di Lombardi Gelsomina

Patologia trattata
aneurisma aorta addominale pararenale paziente 85enne
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
esclusione sacca aneurismatica di circa 10 cm
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine