Ospedale Cardarelli di Napoli

La mia terza gravidanza... solo ansia dal primo giorno all'ultimo.... il mio cucciolo ha un problemino al rene e alla vescica (diagnosticato al quarto mese di gravidanza), così decido di rivolgermi al Cardarelli perchè Daniele alla nascita avrà bisogno di assistenza in TIN. Contatto il ginecologo Albano, professionale, bravo, di poche parole ma essenziali. La sera di sabato 23 febbraio si presentano le contrazioni ogni mezz'ora, decido di restare a casa e solo la mattina seguente le contrazioni arrivano ogni 10 minuti; quindi mi reco in ospedale... Ero terrorizzata, il mio ginecologo non c'era... Ma mi hanno accolto il dott. JULIANO e l'0stetrica AMELIA RESCIGNO, due persone fantastiche mi hanno trasmesso tranquillità, dolcezza e competenza, mi sono sentita veramente bene, molto sicura con loro accanto. L'equipe della TIN era presente al parto ed hanno preso subito in cura il mio bimbo. Le infermiere? Uno spettacolo quella che mi teneva la mano, non conosco il nome, era meravigliosa. veramente infinitamente grazie.
Voglio poi ringraziare la dott.ssa De Angelis: grazie Mena, in te è racchiuso tutto l'amore e la dedizione che si vorrebbero incontrare nei medici.

Parto.