Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie dott. Parascandolo

Volevo ringraziare il dottore Parascandolo, che mi ha operata 6 anni fa alla parte superiore della mascella, avendo un problema estetico non macroscopico ma evidente per me, perchè avevo problemi a masticare e, soprattutto, non stavo bene con me stessa e non mi vedevo bella. L'intervento e durato 3 ore circa; il dopo è stato faticoso per il sondino eccetera, ma ora, a distanza di 6 anni, sono rinata (già prima comunque non si notava più) e non ho più problemi a masticare. Grazie dottor Salvatore Parascandolo.

Maxillo facciale.

Inviato da valerio
02 Ottobre, 2013
Salve, mi chiamo Valerio ed abito nella provincia di Salerno. Mi hanno diagnosticato una terza classe scheletrica e mi sono rivolto a molti centri nel nord italia, ma volevo cercare di capire se posso affidarmi a questo ospedale per risolvere il mio problema, ad esempio: se le hanno fatto uno studio accurato dei mascellari, in quanto tempo si è ripresa dall'operazione? (gonfiore, dolore etc.); il risultato estetico è quello che sperava? il tutto è stato costoso? è molto importante per me avere queste informazioni.. La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.