Dettagli Recensione

Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento per iperparatiroidismo

Ho scoperto circa un anno fa di essere affetta da iperparatiroidismo e dopo percorsi che mi limito a definire "poco fortunati" presso altre strutture ospedaliere che mi avevano prospettato, tra l'altro, tempi di attesa di quasi due anni per l'intervento, sono stata sottoposta, in tempi assolutamente celeri, ad un intervento di rimozione di un adenoma paratiroideo presso il reparto di chirurgia della tiroide e paratiroide del Cardarelli, diretto in modo egregio ed encomiabile dal Dott. Lupone, persona perbene e professionista esperto e fortemente empatico.
Tengo molto ad esprimere ,anche qui, la mia profonda gratitudine e ammirazione sia nei confronti del Dottore Lupone per l'infinita serietà, competenza, attenzione e delicatezza che mi ha riservato sia nei confronti della sua formidabile equipe che in sala operatoria mi ha fatto sentire al sicuro. Vorrei, poi ,sentitamente ringraziare tutto il personale del reparto week surgery del padiglione A, che reputo un'eccellenza, per il garbo, la gentilezza, la disponibilità e per la particolare attenzione alla pulizia degli ambienti.
Grazie infinitamente a tutti.

Patologia trattata
iperparatiroidismo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
intervento chirurgico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine