Dettagli Recensione

Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Morte di mio padre

Ho avuto mio padre ricoverato per una settimana, disastro totale. Aveva bisogno di antibiotici e la cura veniva effettuata dal personale a giorni alterni. Le buste di catetere le facevano scoppiare ma non le cambiavano, passavano davanti quasi le calpestano ma non le cambiavano. Pulizia pari a zero, tant'è che dopo aver avuto ascolto dai medici, mio padre è stato finalmente portato in reparto, quando purtroppo la situazione era peggiorata a livelli estremi. Trasferito al reparto di Medicina di Emergenza e urgenza lì la situazione era ancora peggio, perché era la stessa equipe del pronto soccorso-OBI. Come ogni giorno mi sono recata all'orario di vista per trovare mio padre, era in situazioni disastrose. Ho trovato mio padre contorto nel letto e sporco di sangue perché non avevano chiuso il PICC, pur sapendo che mio padre di sangue ne aveva poco e faceva trasfusioni ogni giorno, giustificata da un'infermiera che si trattava di un semplice errore di distrazione e che a tutti poteva capitare di sbagliare, ma in questo caso si parla della vita di una persona e non si può giocare con le vite delle persone. Inoltre, mio padre aveva bisogno di essere assistito nel mangiare e nel bere e loro lo lasciavano digiuno e disidratato, non facendoci stare vicino e sbattendoci le porte in faccia. Alla fine mio padre non è uscito vivo da quel reparto.

Patologia trattata
Non sono riusciti a capire la patologia che ha portato sofferenza e purtroppo la morte a mio padre
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ricovero
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine