Trauma Center Cardarelli

 
4.4 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto Trauma Center dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Direttore il Dott. Patrizio Festa. Il reparto è una U.O.S.D. del Dipartimento di Emergenza e Accettazione e si occupa di soggetti con gravi patologie traumatiche (incidenti stradali, infortuni sul lavoro, domestici, sportivi etc.), eseguendo le proprie prestazioni nelle varie fasi dall'accettazione con approccio multidisciplinare. Il reparto rappresenta l'unico riferimento nell'ambito regionale ed extraregionale per i politraumatizzati complessi e degli sfaceli di arti. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Ciccarelli Maria Carmela, dott.ssa Di Lauro Katia, dott.ssa Dumani Xheseda, dott. Esposito Alessandro, dott.ssa Maietta Paola, dott.ssa Mottola Arianna, dott. Tammaro Nicola, dott.ssa Zamboli Anna G.I..

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.8  (4)
Pulizia 
 
3.8  (4)
Servizi 
 
4.3  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e competenza

Siamo stati io e mia moglie in questo reparto a seguito di un incidente stradale. Io trauma cranico con ferite al cuoio capelluto, mia moglie con 4 costole rotte e un versamento polmonare. Entrambi siamo stati assistiti e monitorati tutto il tempo del nostro ricovero. Tutti professionali e disponibili, medici, infermieri e personale tutto.
Grazie.

Patologia trattata
Trauma cranico.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e Umanità

Sono arrivato in reparto con una lesione al polmone di modesta entità. Ho potuto constatare la difficoltà con la quale dottori ed infermieri devono combattere ogni giorno per poter svolgere al meglio il loro lavoro. Devo ringraziare decisamente la dott.ssa Mottola e il dott. Del Giudice per la competenza e discrezione con la quale hanno trattato il mio particolare incidente. Umanità e Professionalità rappresentano in due parole la figura di queste persone. Eroi per le condizioni in cui si trovano a dover operare.

Patologia trattata
PNX.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Senza il dottor Noschese non potrei raccontarla

Competenze eccellenti in strutture dove vince l'arte di arrangiarsi.
Due anni fa ho trascorso tre mesi in questo reparto, in cui il dottor Noschese mi ha salvato la vita in un reparto "porto di mare durante il salvataggio dei migranti".
GRAZIE PINO.

Patologia trattata
Disarticolazione dell'anca sinistra causa di un grave incidente.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore a tutti

Mio figlio è stato ricoverato al trauma center del Cardarelli a seguito di un grave incidente stradale lo scorso dicembre. Il dott. Cirillo del codice rosso e il dott. Noschese e il dott. Brillantino del trauma center, insieme a tutto lo staff medico e infermieristico, sono stati bravissimi sia dal punto di vista medico, sia da quello umano. GRAZIE.

Patologia trattata
Politrauma da incidente stradale.