Ospedale Cardarelli di Napoli

Nei commenti scritti da altri pazienti, o da loro parenti, sono stati elencati tutti gli aggettivi che ben descrivono l'eccellenza del reparto di chirurgia vascolare. Personalmente ci tengo molto a sottolinearne uno in particolare: la PASSIONE. Sì, credo che questo "ingrediente" sia il motore e la forza di quest'equipe. Il dott. Renato Ferrara che ha eseguito il mio intervento (un semplice intervento di varici) con dedizione e anche con un pizzico di simpatia (mi hanno anche fatto sorridere durante l'intervento); la dott.ssa Cortesano (anestesista) che, pensate un po', si è preoccupata per tutto il tempo di coprirmi con teli perchè tremavo dal freddo; o un'altra signora, che non so se fosse una infermiera o un dottore, che mi accarezzava il volto con le sue mani; l'instancabile caposala e gli infermieri tutti.
Grazie a tutti...

Varici arti inferiori e stripping safena.

Inviato da clorinda
06 Novembre, 2013
Nella mia recensione ho dimenticato di ringraziare coloro che con grande professionalita' e competenza ci accolgono alle prime visite ambulatoriali e ci seguono per tutto il post operatorio. Quindi grazie di cuore alle sig.re Maria Bencivenga e Anna Carcassa che ieri, insieme alla dolcissima dott.ssa Migliucci, mi hanno accolto, ancora una volta, con il loro sorriso e la loro dolcezza.

Inviato da Elisa Pandolfo
23 Aprile, 2014
Salve, ho letto il suo commento e volevo informazioni sui tempi di attesa, dato che ho mia madre che urge di una visita vascolare e mi hanno consigliato l'equipe del Dottor Ruotolo. Spero di avere una risposta, grazie mille..
Elisa