Ospedale Cardarelli di Napoli

GRAZIE DI CUORE

Voglio ringraziare di vero cuore tutto lo staff del reparto di chirurgia vascolare, in particolar modo il dott. RENATO FERRARA (chirurgo), professionista esemplare e prima di tutto un grande uomo, e la Dott.ssa CORTESANO (anestesista), che con la sua commuovente umanità ci ha trattato come una mamma. E' grazie a loro e a tutto lo staff se oggi mio padre sta riprendendo una vita normale; prima dell'operazione non riusciva quasi più a camminare e avvertiva dolori tremendi alle gambe che non lo facevano dormire. Oggi, a quasi un mese dall'intervento durato circa 5 ore (Bypass aorto-bi-femorale), mio padre è tornato a vivere, non ha più dolori, dorme serenamente e soprattutto cammina sempre meglio.
Grazie immensamente a tutti queste persone preparate, che svolgono il lavoro con tanto amore e dedizione supportate da una struttura all'avanguardia, pulita e ordinata.

Ischemia critica arti inferiori da occlusione iliaca. Bypass aorto-bi-femorale.

Inviato da gianfranco riccardi
19 Dicembre, 2013
Grazie Sig. Gaetano, dimenticavo gli anestesisti, grande e ottimo Gruppo (oltre alla perfetta Emodinamica seguita dal Grande Dott. Cangiano).
C'è poco da fare, la chirurgia Vascolare diretta da Dott. Ruotolo è sul serio una Equipe invidiabile, Oro Partenopeo e.. per fortuna l'abbiamo qui.