Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE DI CUORE

Voglio ringraziare di vero cuore tutto lo staff del reparto di chirurgia vascolare, in particolar modo il dott. RENATO FERRARA (chirurgo), professionista esemplare e prima di tutto un grande uomo, e la Dott.ssa CORTESANO (anestesista), che con la sua commuovente umanità ci ha trattato come una mamma. E' grazie a loro e a tutto lo staff se oggi mio padre sta riprendendo una vita normale; prima dell'operazione non riusciva quasi più a camminare e avvertiva dolori tremendi alle gambe che non lo facevano dormire. Oggi, a quasi un mese dall'intervento durato circa 5 ore (Bypass aorto-bi-femorale), mio padre è tornato a vivere, non ha più dolori, dorme serenamente e soprattutto cammina sempre meglio.
Grazie immensamente a tutti queste persone preparate, che svolgono il lavoro con tanto amore e dedizione supportate da una struttura all'avanguardia, pulita e ordinata.

Patologia trattata
Ischemia critica arti inferiori da occlusione iliaca. Bypass aorto-bi-femorale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gianfranco riccardi
19 Dicembre, 2013
Grazie Sig. Gaetano, dimenticavo gli anestesisti, grande e ottimo Gruppo (oltre alla perfetta Emodinamica seguita dal Grande Dott. Cangiano).
C'è poco da fare, la chirurgia Vascolare diretta da Dott. Ruotolo è sul serio una Equipe invidiabile, Oro Partenopeo e.. per fortuna l'abbiamo qui.
1 risultati - visualizzati 1 - 1