Ospedale Cardarelli di Napoli

BUONA SANITA' PARTENOPEA

Vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutto il personale del reparto di Chirurgia vascolare dell'ospedale Cardarelli di Napoli, diretto dal dott. Carlo Ruotolo.
Mi è stato praticato lo stripping della vena safena, intervento eseguito dai chirurghi dott.ssa Migliucci e dott. Ferrara, che hanno operato con precisione e grande professionalità.
Inoltre, in sala operatoria era presente una equipe impareggiabile, i cui membri per tutta la durata dell'intervento mi hanno messo a mio agio, tranquillizzandomi e riservandomi un trattamento davvero cordiale ed affettuoso.
Durante la mia breve degenza ho avuto anche modo di constatare la pulizia e l'efficiente organizzazione del reparto, nonché la sollecitudine del personale paramedico, attento ad ascoltare e, se possibile, ad esaudire ogni richiesta dei pazienti.
Infine, vorrei rivolgere un particolare apprezzamento alla dott.ssa Migliucci, capace di esprimere serietà professionale, gentilezza, disponibilità, rivelandosi, in definitiva, ancor più PAZIENTE dei pazienti stessi!!

Varice vena safena - Stripping della vena safena (safenectomia).