Ospedale Cardarelli di Napoli

Pessima esperienza

Mio padre è stato ricoverato nel 2002 per un intervento di protesi al ginocchio. E' stato un incubo che non auguro al peggiore dei miei nemici! Infezione contratta in sala operatoria, poi ricoverato in ospedale dal maggio 2002 ad agosto 2002, con i medici che si scaricavano tra di loro la palla, andandosene in vacanza a turno e fregandosene altamente di mio padre, cosi come di tanti altri degenti che avevano contratto infezione da trapianto! Abbandonato nel letto, se chiedevo informazioni sul da farsi mi rispondevano in maniera molto seccata, quasi facendomi una concessione; a mio padre hanno poi somministrato antibiotici per quattro, cinque mesi, ben sapendo che questi antibiotici non sarebbero mai arrivati all'osso, che è poco vascolarizzato.
Ospedale sporchissimo, con urina di pazienti sui pavimenti.
Soluzione = ho ricoverato mio padre alla Columbus di Roma dove, ad ottobre del 2002, gli è stata espiantata la protesi infetta e, dopo opportuna terapia, è stata impiantata una nuova protesi nel maggio 2003.

Protesi ginocchio.

Inviato da Mena
04 Febbraio, 2022
Potrei avere maggiori informazioni riguardo alla Columbus? Mia nonna necessita di un intervento urgente di protesi, la stessa situazione di tuo padre: infezione, rimozione ed ora se ne infischiano... E' completamente allettata in vista di un altro intervento.
Ti ringrazio di cuore se mi aiuterai.