Ospedale Cardarelli di Napoli

Vulvodinia diagnosticata e curata da DR Carravetta

Dopo un aborto spontaneo ho dovuto affrontare una fastidiosa nonche' dolorosa patolologia, la "VULVODINIA"; purtroppo essa non e' facile da diagnosticare perche' poco conosciuta e, dopo tanta sofferenza, l'utilizzo di molteplice creme ed ovuli, molti ginecologi a cui mi sono rivolta non riuscivano ad aiutarmi ritenendomi alcuni di essi una malata immaginaria. Dio ha voluto che incontrassi il Dott. Carravetta, mi viene da piangere a pensare come arrivai da lui... Dopo avergli raccontato tutti sintomi, mi congedò consigliandomi anch'egli una crema. Fu l'indomani che mi contattò - e gia' questo e' da ammirare un medico, che si preoccupa di chiamarti fino a casa dando il nome a quella brutta bestia che giorno per giorno mi consumava, riducendomi davvero ad un esaurimento. E' solo grazie a lui che ora sto bene, la mia gratitudine sara' all'infinito e invito chiunque avesse bruciori, arrossamenti, bisogno di minzione continua con tamponi e urinocultura negativi, ad avere fastidio e dolori durante i rapporti intimi e a non essere capite, di rivolgersi a lui... Purtroppo, per altri motivi, ho conosciuti molteplici ginecologi, ma lui e' il top; invito a chi ne avesse bisogno di rivolgersi al Dott. Carravetta: oltre la disponibilità, la serietà, la reperibilità, la cortesia, troverete una persona umana che davvero ci tiene ad aiutare chi ha di fronte e non lo fa solo a scopo di lucro, anzi. E poi a me piace tanto la sicurezza che riesce a trasmettere, essendo io stessa un po' insicura. Dicono che in Italia, specie al sud, ci sia malasanità e in alcuni casi e' vero, ma per fortuna ci sono alcuni dottori che fanno la differenza e il dott. Carravetta e' uno fra questi......
GRAZIE.

Vulvodinia.

Inviato da Cria
26 Ottobre, 2014
La tua testimonianza e' importantissima. Potresti dare qualche info su come contattare il dottore? Grazie.
Inviato da Estrella
20 Novembre, 2014
Ciao, che bello sapere che c'è qualcuno che ha risolto questa patologia. Potresti dirci se la cura é avvenuta con farmaci e in quanto tempo sei guarita? É importante. Grazie.
Inviato da ornella
20 Novembre, 2014
Grazie mille per la tua testimonianza. Potresti darci qualche informazione sulla cura che hai seguito?
Inviato da Mad
04 Gennaio, 2016
Potresti indicare il suo contatto e che cura hai fatto? Grazie.
Inviato da anna
05 Gennaio, 2016
14 Febbraio, 2016
Salve, anche io sto in cura dal dott. Carlo Carravetta. Mi potresti dire la tua cura di guarigione?
Saluti e grazie, Anna
Inviato da marianna
13 Febbraio, 2016
Ciao, volevo sapere quando tempo ci hai messo per guarire, che medicinali prendevi e che cura facevi.
Sono contenta per te!
Anche io sono in cura da Carlo Carravetta (lui mi ha diagnosticato la vulvodinia) e sono sette mesi che sto in cura. Purtroppo però non ho avuto grossi miglioramenti..
Saluti e grazie, Marianna
Inviato da marianna
20 Febbraio, 2016
21 Febbraio, 2016
Salve, non si può avere la email di questa ragazza che è guarita dalla vulvodinia con Carlo Carravetta? Ci vorrei parlare perchè anche io sto in cura con il dottor Carravetta. Grazie.
Inviato da Elisabetta
05 Agosto, 2019
05 Agosto, 2019
Salve, è possibile avere qualche contatto del dott. Carravetta? Dove lavora e dove fa studio? Grazie.