Ospedale Cardarelli di Napoli

Sirimarco il mio angelo custode

Inizio con un GRAZIE infinito al Professor Fabio Sirimarco, un uomo dalle molteplici caratteristiche; una che sicuramente emerge tra tutte è la sua Grande ESPERIENZA unita alla PROFESSIONALITÀ.
Il mio è un caso moooolto particolare... ho scoperto di essere incinta nonostante la mia gravitá uterina (5 fibromi all'utero di diverse dimensioni 6- 8- 10- 12 e 15 cm. all'utero) quindi immaginate lo stupore!!! Dopo alcune visite da diversi ginecologi, tutti molto scettici nei confronti di questa gravidanza prospettando esisti alquanto negativi, ecco che uno di loro mi suggerisce di recarmi da uno dei professionisti per eccellenza che avrebbe sicuramente accolto me e il mio caso a braccia aperte. Un pomeriggio di settembre ho avuto il piacere di conoscere il Professor Fabio Sirimarco e, a parte la sua simpatia e ironia, ho subito trovato in lui una persona umana e ottimista ma, allo stesso tempo, realista. Insomma: un uomo carismatico! Decido dopo una lunga visita e consigli di affidarmi a lui... e devo dire che laddove "tutti gli altri ginecologi" avevano alzato le mani, lui ha fatto sì che la mia gravidanza fosse portata quasi a termine. Ho partorito a 35 settimane e mezzo ed ora ho un bimbo meraviglioso e soprattutto SANO come un pesce!!
Grazie di tutto, Giusy.

Cesareo con miomectomia.