Ospedale Cardarelli di Napoli

Dimissione post intervento..

Mio marito è stato dimesso dal reparto di urologia martedì 16 settembre 2014; sapete ora dove si trova? nuovamente al Cardarelli, gastroenterologia d'urgenza, ricoverato di pronto soccorso il 18 settembre perchè aveva la emoglobina a 5.8.. lo stavo perdendo! Mi si chiede il voto alla competenza, quale? Salvando qualche infermiere, anche se mi è parso di capire e vedere che sono in pochi, il resto.. non so cosa dire. Pazienti anche nei corridoi, era un continuo. Il primario tutte le mattine passava per le stanze, salutava chiedendo come stava il paziente, poi c'era il giro di dottori, quindi forse sono abituati solo ad operare, ma la assistenza?
Consiglierei a questo reparto di seguire di più il paziente.

Intervento prostatico.

Inviato da aNTONELLA
23 Marzo, 2015
MIA MADRE, 80 ANNI OPERATA, AL CARDARELLI PIU' VOLTE PER NEOPLASIA VESCICALE, ARRIVA IN OSPEDALE AL PRONTO SOCCORSO CON EMATURIA DOPO UNA GIORNATA INTERA, E DICO INTERA, DALLE 10.30 ALLE OTTO DI SERA, VIENE PARCHEGGIATA IN O.B.I.
IL GIORNO DOPO è PORTATA CON I SUOI PIEDI AL REPARTO MEDICINA SENZA UNA VISITA UROLOGICA. DOPO DUE GIORNI UN DOTTORE DEL REPARTO MEDICINA METTE IN USCITA MIA MADRE DICENDO CHE NON ERA NELLE SUE COMPETENZE, SCRIVENDO CHE LA METTE IN USCITA PERCHE' L'EMATURIA SI E' RISOLTA DURANTE I DUE GIORNI DI RICOVERO..
Inviato da maurizio
13 Marzo, 2018
Ma era ricoverato per una complicanza urologica, o per un nuovo problema di tipo gastroenterologico?