Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ospedale antonio cardarelli chirurgia epatobiliare

sono stata trapiantata 3 volte ed ho subìto 2 interventi in questo reparto. Adesso, dopo 5 mesi di sofferenze, sono sana, felice, posso vivere la mia vita e questa estate mi sposo. Grazie per tutto quello che avete fatto per me.

Patologia trattata
trapianto di fegato

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da veronica
28 Marzo, 2012
cara, mi potresti dire come hai fatto per avere il trapianto?
mio padre sta male ed ho bisogno di qualcuno che mi aiuti... e mi dia direttive...
grazie..
Inviato da anonima
12 Marzo, 2014
Ti faccio i miei piu' sinceri auguri! purtroppo io non posso avere la tua stessa opinione positiva di questo reparto, ne' tanto meno dei medici. Frequentavamo il reparto come un seconda casa, e sinceramente c'era anche un buon rapporto con tutti. Nell'Aprile del 2005, dopo lunghi anni di ricoveri e bilanci, finalmente mia madre venne chiamata per quel trapianto tanto atteso, che pero' non la porto' a una nuova vita, anzi... L'operazione fu un successo, dopo 3 giorni di terapia intensiva mia madre gia' passeggiava in reparto, tant'e' che si parlava anche di una prestissima dimissione. Purtroppo dopo una decina di giorni tutto cambio'... febbre, ematoma, di conseguenza un altro intervento, ma la febbre era costante cosi' inizio' il suo lungo calvario. Quando non sappero piu' che fare, decisero che occorreva un altro trapianto, il quale avrebbero dovuto farlo prima perche' durante il primo ci fu una complicazione che avrebbe dovuto portare a un altro trapianto immediato, invece loro sottovalutarono la situazione e decisero di farlo quando gia' era troppo tardi... Quel mattino del 20 luglio non lo dimentichero' mai, quella terapia intensiva isolata, e non dimentichero' mai la faccia di tutti quei medici e infermieri, che dicevano di essere tanto amici, da non aver un pizzico di umanita' per guardarti in faccia e dirti: ci dispiace.
2 risultati - visualizzati 1 - 2