Ospedale Cardarelli di Napoli

Carcinoma setto nasale e svuotamento linfonodale

Dopo due anni di peripezie e di diagnosi errate, per mia fortuna sono approdato al reparto maxillo facciale dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Un reparto pulito, efficiente e altamente professionale. Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutto lo staff medico e paramedico ed in particolare il dott. Enzo Facciuto e la dott.ssa Flavia Giovanniello per la loro grande umanità, capacità e professionalità. Di nuovo grazie per aver affrontato prontamente il problema nel modo giusto e per avermi ridato serenità e speranza.

Carcinoma setto nasale e svuotamento linfonodale.

Inviato da Rocco capobianco
02 Giugno, 2016
Vorrei aggiungere che la mia prima frase quando mi sono svegliato dopo l'operazione è stata "dottore mi avete pulito tutto?" ed il dott. Enzo Facciuto mi ha rassicurato dicendomi "non ti preoccupare, abbiamo pulito tutto". Dottore io ti ringrazio per aver diagnosticato in tempo la mia patologia, ti ringrazio per avermi fatto affrontare questa operazione senza vivere grandi stati di angoscia, ti ringrazio per l'infinita disponibilità dimostrata. Di sicuro dottori come te ce ne saranno molti però io ne ho conosciuti pochi.