Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie Dott. Valerio Langella

Sono andata al pronto soccorso del Cardarelli di Napoli lunedì 9 aprile di mattina che stavo malissimo e avevo alcuni problemi neurologici associati a tosse. Nonostante l'enorme confusione e l'enorme numero di persone, sono stata assistita benissimo dall'intero staff del pronto soccorso, che oltre a essere estremamente professionale, associava umanità e gentilezza non solo con me, ma anche con tutti gli altri pazienti. Inoltre voglio ringraziare il dottor Valerio Langella che mi ha assistito in maniera encomiabile, seguendomi fino al ricovero e interessandosi anche dopo il suo turno di lavoro per vedere come stavo. La celerità delle indagini ha fatto sì che mi diagnosticassero una broncopolmonite che mi stava portando problemi di ossigenazione, avendo così i problemi neurologici. Tutta la mia stima a questi dottori che devono lavorare veramente in condizioni disastrose ed avere la lucidità per seguire ogni paziente singolarmente, non facendo mancare l'umanità, che è importante per questo lavoro. Grazie.

Broncopolmonite.