Ospedale Cardarelli di Napoli

Mio padre è salvo ...

Siamo arrivati al Cardarelli alle 9.00 del mattino, dopo un triage completamente errato segnalato con un codice verde. L'infermiera ha cambiato idea dopo l'insistenza ed un forte scontro verbale con una signora appartenente alla croce rossa di Pozzuoli. Da codice verde, arriva il codice giallo, e dopo più di un'ora mio padre viene visitato e dopo nemmeno 20'' vedo arrivare due medici, ecco i dottori Maurizio Grassia e Giuseppe Foschini, i quali molto chiaramente mi fanno presente la grave situazione in cui riversa mio padre. Probabile amputazione dell'arto dovuta ad un aneurisma popliteo di oltre 6 cm.
L'operazione dura 8 ore. By pass riuscito, ma il piede e ancora freddo. Procedono dopo 2 giorni con 2 fasciotomie alla gamba. Oggi mio padre cammina grazie a due angeli.. Grazie dott. Grassia e Foschini: siete i migliori.
Vorrei ringraziare anche tutti gli infermieri, professionali e gentili. Grazie, grazie, grazie.

Aneurisma popliteo e trombosi arto inferiore sx.

Inviato da monica
29 Giugno, 2016
Mio padre è grave, oltre ad avere un aneurisma è cardiopatico ed ha sclerosi multipla. Stiamo aspettando risposta dal Monaldi per intervento; anche al Cardarelli c'è una lista di attesa?