Ospedale Cardarelli di Napoli

Pubblico encomio dott. MAURIZIO GRASSIA

La notte del 15 febbraio 2016, per ischemia critica all'arto inferiore destro a causa di occlusione di una già effettuata procedura di angioplastica endoluminale e stenting perioperatorio, si rese necessario, al fine del salvataggio dell'arto, procedere ad un intervento chirurgico di bypass femoro- tibiale posteriore a destra.
L'intervento prospettatomi era estremamente rischioso sia per il pericolo di amputazione della gamba, sia per la mia stessa vita. Ma non c'erano alternative però ed il dolore era insopportabile nonostante la terapia a base di morfina. Non mi restò, pertanto, che affidarmi a DIO ed ai chirurghi di turno.
Dopo ben sei ore di camera operatoria, i medici, quasi più contenti di me, mi comunicarono che la gamba era salva e che l'operazione effettuata dal dott. Maurizio Grassia era perfettamente riuscita.
Per questa ragione sento che è mio dovere dare un pubblico riconoscimento alla professionalita ed alla competenza di questo professionista che continua a seguirmi, che è sempre disponibile e grazie al quale oggi riesco ad avere una vita normale.
Rino Armenio

Ischemia acuta arto inferiore.