Ospedale Cardarelli di Napoli

PUBBLICO ENCOMIO al Dott. CARLO RUOTOLO

Desidero esternare la mia gratitudine, ringraziare pubblicamente e rendere note la grandissima professionalità, le doti umane e la disponibilità del Dott. Carlo Ruotolo, responsabile della Chirurgia Vascolare del Cardarelli di Napoli.
Il Dr. Ruotolo Carlo già l’11-06-2002 effettuò un difficile e rischioso intervento per Ischemia Acuta dell’arto inferiore sinistro dovuta ad Entrapment dell'arteria poplitea con sostituzione del tratto occluso dell’arteria poplitea con un innesto T-T di Vena Safena prelevata dalla stessa gamba. Intervento riuscito perfettamente, restituendo funzionalità ed una vita normale a mio figlio.
Nel 2014, per controlli urgenti, c’è stato bisogno di un ricovero presso la Chirurgia Vascolare ed ho potuto constatare il miracolo che il Dott. Ruotolo ha fatto in questo reparto: alta professionalità del personale Medico e Paramedico, umanità, efficienza, pulizia, interventistica operatoria eccellente, qualificano questo Reparto come una delle migliori Strutture Pubbliche e Private esistenti e di eccellenza della Chirurgia Vascolare.
Il dott. Ruotolo ha diagnosticato perfettamente ancora una volta il problema ed ha operato con alta professionalità per risolverlo.

ISCHEMIA ACUTA ARTO INFERIORE SX DA ENTRAPMENT ARTERIA POPLITEA SX.

Inviato da Salvatore Del Mondo
06 Dicembre, 2016
Squadra eccezionale prof. Carlo Ruotolo e dott.ssa Ilaria Ficarelli.
Sono stato operato da loro due di AAA - intervento di endoprotesi - in ottobre e ora mi sento una favola, confermato dal controllo di ieri.
Professionalità, serietà e bravura all'ennesima potenza accomunano i due dottori.
Grazie di cuore.