Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prima gravidanza e solo 3 ore di travaglio!

Siccome era la prima gravidanza e non conoscevo nè la struttura nè i dottori, le altre recensioni mi hanno molto incoraggiata nei miei 9 mesi di gestazione. Ieri, a 39+6 alle 21:19, è nato il mio piccolo. Sono arrivata in ospedale alle 19:00 con dei dolori tipo ciclo e dopo la perdita del tappo mucoso, dopo un primo controllo che ha confermato un inizio di travaglio, ho rotto anche le acque; poi è arrivato lui... il mio angelo sotto forma di dottore, il dott. Ernesto Cimmino, che mi ha seguita per tutta la gravidanza e che, pur non essendo il suo turno, si è precipitato da me. Con la sua estrema calma e la sua eccezionale competenza, mi ha aiutata al massimo ed ha fatto sì che in meno di 2 ore dal suo arrivo, con una dilatazione di 2/3 cm., il mio bambino nascesse. Un grazie senza paragoni va anche a tutte le ostetriche che mi sono state vicine, non conosco i nomi, me ne ricordo solo una, Paola, un vero tesoro...
Grazie altre 1000 volte ed altre 1000 volte qui!!

Patologia trattata
Gravidanza a termine 39+6.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carla
13 Dicembre, 2016
Ciao Arianna,
ho letto con attenzione la tua recensione e volevo da te un parere. Anche io come te sono stata seguita dal Dott. Cimmino e ora sono a 39 settimane. Ma se vado in ospedale per le contrazioni e lui non c'è, si può chiamare o mi fa partorire il medico che è di turno? Mi puoi chiarire questa cosa? Mi hanno detto che oramai il Cardarelli non permette più al medico che ti ha seguito e che al momento del parto non è di turno, di correre in ospedale.
Grazie e auguroni per la nuova nascita
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mina
05 Giugno, 2017
Chiedo scusa, per caso mi puoi dire dove si trova lo studio del dott. Cimmino?
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2