Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie al dottor Pucci Luigi

Egregio Dottor Pucci,
sapere che esistono medici come lei mi fa star bene. Lei il 14 luglio mi ha ridato la vita, grazie per tutto quello che ha fatto, anche durante l'intervento molto difficile: si è trattato di enucleoresezione renale (a destra) in laparoscopia, con peduncolo libero. É una tecnica complessa che pochi sanno eseguire. Lei ha salvato il mio RENE, nonostante la percentuale di rimozione fosse alta. Passeranno mesi, anni, ma io non dimenticherò mai quello che ha fatto per me come medico e come persona. Le sarò grata per tutta la vita. Volevo ringraziare anche il reparto urologico del Cardarelli e lo staff: sono stati gentili e professionali. Questa è la BUONA SANITÀ che spesso non viene valorizzata.

Neoplasia renale.

Inviato da mario
21 Dicembre, 2017
Io sono stato al Cardarelli il giorno 05/11/2017 per essere operato dal Dott. Fedelini per un tumore al rene; i tempi erano tra i 30- 60 giorni e lo stesso in intramoenia. Morale della favola, mi sono rivolto al Prof. Cisternino Antonio in data 17/11/2017 e il giorno 07/12/2017 già ero in sala operatoria. Questi sono veri professionisti, mi hanno asportato un rene con l'uretere e in più un'ernia inguinale presso l'ospedale Sollievo e Sofferenza a S. Giovanni Rotondo. Assistenza 24 ore su 24, struttura ad alto livello migliore della Svizzera, cibo ottimo nei piatti di coccio, altro che l'Ospedale Cardarelli di Napoli. In data 16/12/2017 stavo già a casa!
A chiunque ne avesse bisogno, rivolgetevi al santo Prof. Cisternino Antonio del reparto di Urologia.