Ospedale Cardarelli di Napoli

Elogi al Dott. Daniele Mattace Raso

A settembre 2016 mio padre si è ricoverato nel reparto di urologia del Cardarelli perché urinava sangue. Lì abbiamo conosciuto il dottore Mattace Raso, che prontamente ha sottoposto mio padre ad un intervento Turv, risolvendogli il problema. Il dottore con noi è sempre stato molto chiaro, esaustivo e sempre gentile. Ci siamo subito tranquillizzati, certi che nelle sue mani mio padre avrebbe avuto tutta la cura possibile.
Lidia

Neoplasia vescicale.

Inviato da Dr Prof luigi spagnolo
09 Marzo, 2017
Il Dr. Mattace Raso? l'urologo che ogni paziente sogna! Grazie dottore per il suo sorriso, la sua umanità e la sua competenza professionale. Mi auguro per tutti i malati, che il personale tutto del reparto in cui lavora prenda esempio da lei.
Inviato da Gilda
04 Agosto, 2020
Mi aggrego. Nel 2019 mia madre, in seguito ad un’urgenza, è stata ricoverata al reparto di urologia dell’ospedale Cardarelli e, grazie all’equipe del reparto, le è stata salvata la vita.
Lì abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Dottore Mattace Raso. Vorrei dire tante cose su di lui... ma qualsiasi cosa dirò non è nulla rispetto a quello che lui fa per i suoi pazienti. L’amore per la professione medica e per le persone è spiazzante, tanto da renderlo surreale. Lo guardi.. lo ascolti e non credi ai tuoi occhi e alle tue orecchie. È una di quelle persone che Dio ti fa incontrare quando decide che sei meritevole di un dono immenso... e senza accorgertene ti ritrovi un angelo custode che ti accompagna nelle difficoltà, sempre...