Ospedale Cardarelli di Napoli

RINGRAZIAMENTI PER BUONA SANITA'

Non bastano poche righe per esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff del reparto di medicina d'urgenza dell'Ospedale Cardarelli diretto dal dott. Morella.
Mia suocera, affetta da una grave forma di pancreatite necrotico-emorragica, è stata salvata nel reparto di M. U. dove è giunta proveniente da altro Ospedale campano.
in un tempo in cui si parla tanto di malasanità, mi sento di affermare che l'Ospedale Cardarelli è uno dei pochi dove il malato è considerato e seguito in modo eccellente.
Per ciò che riguarda la mia esperienza personale, nel reparto di M.U. mi ha colpito la professionalità, la competenza e l'umanità che distinguono il direttore del reparto dr. Morella Pasquale, attento a tutti i pazienti e sempre disponibile con i familiari.
Un grande riconoscimento e ringraziamento vanno anche ai medici che hanno seguito e salvato mia suocera, in particolare al dr. Schiazzano Antonio, che ha accolto mia suocera all'arrivo nel reparto e che le ha prestato le prime fondamentali cure mediche, nonché ai dottori dr. D'Auria Daniela e dr. Sacco Maurizio, che l'hanno seguita durante il ricovero.
Grazie alla loro competenza e professionalità, mia suocera ha superato brillantemente la malattia.
Un grazie di vero cuore a tutti.

PANCREATITE EMORRAGICA.