Ospedale Cardarelli di Napoli

Non abbiate paura di avere il coraggio

La mia esperienza di mamma è stata davvero speciale! La mia prima gravidanza normocondotta è stata seguita dal dottor Ernesto Cimmino con professionalità ed il mio primo figlio Luca è nato con un parto cesareo a termine, scelto unicamente da me.
La mia seconda gravidanza arriva dopo sette anni con il grande desiderio di avere il secondo figlio. Vengo sempre seguita dal dottor Cimmino. Ero psicologicamente preparata ad un secondo cesareo, ma chiedevo a Padre Pio di poter vivere la bella esperienza di un parto naturale. La notte del 28 aprile alle 2.00 si rompono le acque; telefono al mio ginecologo che mi dice di correre subito in ospedale (Cardarelli di Napoli). Arrivo in ospedale e trovo la dottoressa M. Di Pietro, mi visita. È già iniziato il mio travaglio, entro in sala parto e subito arriva il dottor Cimmino (che non cambierei con nessun altro ginecologo al mondo). Lui mi fa partorire velocemente e io senza alcuna paura e con grande serenità e coraggio partorisco. Simone (in ebraico "Dio mi ha ascoltata") nasce alle 4.40 di notte. Ringrazio le persone che mi sono state vicine. Ma il mio affetto più grande va al dottore Cimmino, che dopo un primo parto cesareo mi fa partorire il mio secondo figlio con un bellissimo parto naturale.
"Non abbiate paura di avere il coraggio" - G.P.II

VBAC.

Inviato da Alesandra Pepe
03 Aprile, 2018
Scusa, avrei bisogno dei contatti del dottore per essere seguita. Sono all'ottava settimana e non riesco a reperire contatti..
Ti ringrazio.