Ospedale Cardarelli di Napoli

Intervento TURP

Sono stato operato di IPB con Turp il 13/3/2017 in intra-moenia al Cardarelli di Napoli dal Dott. Paolo Fedelini, che ha confermato la sua fama di eccellente professionista. Sin dalla fase di accoglienza nella camera operatoria e durante l’intervento, il dott. Fedelini e i suoi collaboratori, in particolare la bravissima anestesista Maria Ferraiolo, mi hanno assistito e accompagnato con competenza e grande empatia, non facendomi avvertire alcun disagio.
Ho trascorso poi cinque giorni nella struttura ALPI, che si è rivelata di ottimo livello.
Sono stato assistito con continuità giornaliera dal dott. Paolo Fedelini (veniva a visitarmi due volte al giorno), a cui rivolgo un particolare ringraziamento sia per le sue alte competenze che per il senso di fiducia, che mi ha sempre comunicato.
La degenza, inoltre, è stata resa addirittura piacevole grazie al lavoro molto professionale e alla capacità relazionale di tutta l’equipe medica e paramedica.
Un ringraziamento particolare per i loro pronti e sapienti interventi e per i loro sorrisi rassicuranti, va rivolto a Susanna De Rosa (anche per tutta la sagace assistenza organizzativa pre, durante e post operatoria), alla caposala Anna Miele, ad Antonella Petrone, a Nunzia Suma, a Nunzia Solvi e ad Annalisa Zingone.

IBP.