Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Post-operazione menisco e cartilagine

Verso la fine di novembre prenoto per farmi operare al menisco. Mi consigliano di farmi una scintigrafia cardiaca, però dicono che loro non la fanno, devo farla altrove a pagamento e se non ce la facevo entro il 15 dicembre l'intervento si sarebbe spostato a gennaio. vado a gennaio a prenotarmi e mi dicono che le operazioni in artroscopia sono sospese perchè il chirurgo ha avuto un incidente. passa qualche mese, il ginocchio era sempre dolorante e mi prenotano il 23 marzo 2011. mi operano, io chiedo chi mi ha operato e sono vaghi.. comunque faccio la terapia da loro prescritta, vado a controllo e il medico guarda, senza esagerare, giusto 2 SECONDI e mi dà un'altra terapia di 7 giorni e basta. oggi 07 06 2011 il ginocchio mi fa ancora male e così mi reco in ospedale, richiedo la cartella clinica, vedo che a operarmi è stato il dott. Cosimo Russo (lo stesso che mi visitò nel centro medico a Melito di Napoli, ove mi disse che dovevo operarmi, ma non operava lui perchè lui non operava in artroscopia). vado allora nuovamente in reparto, aspetto il dottore, gli dico che il ginocchio mi fa ancora male e non poco, lui risponde che devo andare a farmi visitare in ambulatorio e io gli dico che già ero stato l'altra volta e come si era svolta la visita; lui mi risponde praticamente con una battuta di ciglia.
Ditemi voi cosa debbo fare e come comportarmi... grazie.

Patologia trattata
Menisco e cartilagine.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppina
10 Gennaio, 2014
Mio padre si è salvato a Roma dopo una odissea di sette mesi al Cardarelli.
1 risultati - visualizzati 1 - 1