Ospedale Cardarelli di Napoli

Tiroidectomia totale

Il 6/9/2017 sono stata operata al padiglione A, reparto seconda chirurgia. Ho avuto un intervento di tiroidectomia totale. Sono arrivata lì, impaurita, avevo quasi deciso di rinunciare all'intervento, ma poi la grande professionalità e umanità dell'anestesista (una donna) di cui purtroppo non ricordo il nome, e del chirurgo dott. Gennaro Lupone, con tutta quanta l'equipe, mi hanno tranquillizzata, preparata e assistita prima, durante e dopo l'intervento. Fortunatamente qui a Napoli abbiamo delle grandi eccellenze, di cui spesso si parla troppo poco.

Neoplasia papillare della tiroide.

Inviato da Letizia
28 Novembre, 2017
Ciao Eva, anch'io operata di tiroidectomia il giorno prima di te, ricordi? Come va? Io ho ancora problemi con il calcio.
Inviato da Rita
17 Gennaio, 2018
Ciao, ho letto la tua recensione, mi può contattare per cortesia?
rilancia116@gmail.com
Inviato da Gemma Maria Teresa
21 Settembre, 2019
Vero. Il Reparto di Chirurgia 2 (dell'Ospedale Cardarelli di Napoli) e' una vera eccellenza della nostra sanita' campana. Sono stata operata il 4 settembre 2019, quindi dimessa il 6 dal Prof. Maurizio De Palma, un medico altamente professionale, competente e dotato di una grande sensibilita' e disponibilita'.
Un grazie di cuore a lui ed al suo staff medico ed infermieristico. Siete il top!!!

Patologia: Gozzo tiroideo plurinodulare retrosternale.
Trattamento: tiroidectomia totale.