Ospedale Cardarelli di Napoli

Aneurisma arteria poplitea

Sono Salvatore Passeggia, ho 52 anni e il 24 agosto scorso sono stato ricoverato d'urgenza da voi con un aneurisma all'arteria poplitea.
Vorrei offrire la mia testimonianza in segno di stima e di riconoscenza verso tutti coloro che si sono presi cura di me in maniera tempestiva e organizzata.
In particolare voglio esprimere stima e riconoscenza al dottor Renato Ferrara che, coadiuvato dal dottor Foschini, con un intervento chirurgico di bypass al microscopio, durato oltre sette ore, mi ha evitato l'amputazione della gamba sinistra. Il dottor Ferrara dopo l'intervento ha detto a mia moglie e a mio figlio che "mi avevano portato lì già senza una gamba".
Ringrazio inoltre la capacità di accoglienza di tutto il personale del vostro ospedale, che offre posto e assistenza in ogni modo possibile, le equipe della chirurgia d'urgenza e della chirurgia vascolare.
Cordiali saluti.

Aneurisma arteria poplitea.

Inviato da Antonio Tovenati
07 Ottobre, 2018
Buongiorno signor Salvatore. Io sono stato operato di aneurisma popliteo 3 mesi fa a Treviso, con utilizzo della vena safena. Ho però ancora edema alla gamba inferiore sinistra..
Come sono stati i suoi tempi di recupero??
Grazie per la risposta ed i consigli.
Un abbraccio da Antonio Tovenati