Ospedale Cardarelli di Napoli

Asportazione della tiroide

Sono stata operata il 9 novembre di tiroidectomia totale per via di un gozzo adenomatoso; avevo una tiroide multinodulare ero in cura con Tapazole dall'età di sedici anni - ora ne ho venti. Quando ho scelto dove operarmi abbiamo pensato subito di rivolgerci all'ospedale Cardarelli, vista la fama del suo reparto di chirurgia generale e in particolare del dottor Lupone. Ero molto preoccupata che non si vedesse troppo la cicatrice, che fosse una cicatrice estetica e che tutto il post operatorio filasse liscio... Il dottor Lupone ha superato ogni aspettativa, è davvero un grande chirurgo e veramente ha le mani d'oro come dicono in tanti. Un ottimo e preparato chirurgo che consiglio altamente ed una grande divisione di chirurgia generale quella del Cardarelli, un vero fiore all'occhiello per questa struttura ospedaliera e per il sud Italia. Anche gli infermieri di turno sono sempre stati disponibili e gentili. Ora sono contenta di aver risolto il mio problema, posso dedicarmi allo studio tranquilla e la cicatrice è davvero minima e si sta pian piano schiarendo (non resterà nemmeno il segno). Grazie dottore! :-)

Gozzo adenomatoso.